La rete di produttori di qualità nasce nel 2019 con l’obiettivo di dare vita ad una valente struttura operativa per l’erogazione dei servizi e l’avviamento di politiche commerciali. 

Aziende

177 Produttori associati

Superficie

Investiti più di 629 ettari

Produzione

Calabria, Campania e Abruzzo

RheAura è un'Organizzazione di Produttori ortofrutticoli a livello nazionale, riconosciuta ai sensi del Reg. CE 1308/2013, che commercializza le produzioni delle cooperative agricole associate.

Ultime News

Diario Mac Fruit 21: Rheaura conclude la Fiera
9 Settembre 2021

Termina qui la Fiera internazionale Mac Frut 21 a Rimini! Un viaggio lungo tre giorni che ha premiato la realtà di Rheaura ed i suoi prodotti, con numerosissime presenze. Si ringraziano tutti i visitatori, le società associate presenti e gli organizzatori. Al termine dell’evento, cordiale colloquio tra il GM Agr. Dott. Cristian Vocaturi con il Direttore …

Una Nazione. Un Territorio. Una Passione

I nostri valori

Nata da una passione vera per il territorio e l’ambiente, Rheaura OP garantisce quotidianamente l’arrivo di frutta e ortaggi freschi sulle tavole dei consumatori italiani, grazie all’integrazione di campi, competenze, cicli produttivi e stagionali.

Qualità

Comprendere una Regione, capire il suo territorio, unire le esigenze delle produzioni per definire il punto cruciale da dare alla qualità.

Passione

Amore per la terra, unita alla voglia di evolvere e raggiungere sempre nuovi traguardi, investendo costantemente il proprio futuro.

Visione

Una produzione agricola e un consumo realmente sostenibile, per garantire un settore agricolo dinamico e competitivo.

Strategia

Cultura dell'innovazione per aumentare produttività e qualità. Competitività e conoscenza, sempre nel rispetto dell'ambiente e nell'inclusione sociale.

Comunicazione

Condividere in modo trasparente le competenze e le esperienze maturate da ogni produttore in materia di innovazione tecnologica.

Opportunità

Massima attenzione alle opportunità che il settore agricolo offre a tutti coloro che....

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per non perdere tutte le novità del settore agricolo firmate Rheaura!

Torna su